FANDOM

Stereo Madness
Stereo Madness Gameplay
Informazioni
Numero livello 1
Difficoltà Easy
Forme Cubo, navetta
Portali Navetta, cubo
Ricompense
Modalità Normale Cubo 5, Stella (1)
Modalità Pratica Colore 6
Colonna sonora
Compositore ForeverBound
Creato 28 Novembre 2013
Cronologia
Precedente Nessuno
Successivo Back on Track

Stereo Madness è il primo livello di Geometry Dash e di Geometry Dash Lite ed è l'unico di difficoltà Facile insieme al successivo Back on Track.

DescrizioneModifica

Il livello inizia nella forma cubo; si deve saltare ripetutamente su diverse piattaforme, evitando le punte e sono consentiti diversi salti non necessari. Successivamente, si entra in un portale che porta alla forma navetta. Qui si trova un'ampia sala in cui è facile evitare gli ostacoli. La successiva sequenza in forma cubo presenta anche triple punte e risulta più difficile. La parte finale è di nuovo sulla navetta. Qui, un passaggio segreto porta all'ottenimento di una Moneta Segreta.

MoneteModifica

  1. La prima moneta si trova appena dopo la prima parte con la navetta. Giunti a una sequenza di quattro colonne, le ultime due hanno un buco in mezzo. Il giocatore deve entrare nel secondo buco per prendere la moneta. Per farlo, può passare anche dal buco della terza colonna.
  2. Nella seconda parte in forma di cubo, in cima a un gruppo di piattaforme parallele discendenti.
  3. Nell'ultima parte con la navetta, dopo il primo ostacolo, sul soffitto si trova un passaggio segreto che porta a una via colma di punte alla cui fine si trova la moneta

CuriositàModifica

  • Prima dell' Aggiornamento 1.9, il passaggio segreto per raggiungere la terza moneta aveva punte sia sul soffitto che sul pavimento, rendendo la marcia più ostica. Nell'aggiornamento 1.9, la via è stata resa più semplice, alternando le punte sul soffitto e sul pavimento.
  • Stereo Madness è l'unico livello che è possibile terminare tramite un passaggio alternativo.